Università Telematica Guglielmo Marconi


L’Università Telematica Guglielmo Marconi contempla una didattica basata su una combinazione di insegnamenti, i quali possono essere tradizionali, online oppure misti.

Se ci si orienta per gli ultimi due indirizzi, allora si seguiranno i corsi, del tutto o parzialmente, in modalità virtuale. in questa maniera i corsisti potranno seguire le lezioni e i seminari quando e dove vogliono. Oltre a ciò, gli studenti possono imparare divertendosi grazie a simulazioni o laboratori virtuali il cui scopo è dare un’applicazione pratica alle nozioni apprese durante lo studio teorico. Ma l’UniMarconi non è solo basata sull’interazione tra il singolo e la piattaforma virtuale: il rapporto con i docenti e i tutor è infatti altamente garantito anche a chi si iscriverà all’Università tramite modalità online.

In tal modo gli allievi dell’Università Telematica UniMarconi potranno seguire i corsi di laurea, i master o i corsi di perfezionamento in totale tranquillità, arrivando a guadagnare infine una preparazione multidisciplinare. Inoltre la UniMarconi è riconosciuta a tutti gli effetti dal MIUR, perciò i suoi titoli di laurea risultano perfettamente equipollenti a quelli degli Atenei tradizionali. Per quanto riguarda l’iscrizione, questa si può effettuare in ogni periodo dell’anno e non prevede nessun test di ammissione.

Via Plinio 44 - 00193 Roma
06 377 251
+39-06 377 252 12

Facoltà

Economia
Giurisprudenza
Lettere
Scienze della Formazione
Scienze Politiche
Scienze e Tecnologie Applicate

SEI INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA ONLINE?

CHIEDI INFO